Tempo da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2016

Tempo di venerdì:

tempo

Tempo variabile ma con ampie aree soleggiate al nord e su buona parte del centro, sole lungo le coste adriatiche e tirreniche. Nuvolosità più compatta al sud, in particolare su Calabria e Sicilia orientale, dove non è esclusa la possibilità di qualche debole pioggia. I mari saranno in genere poco mossi, localmente mosso lo Ionio. Venti deboli o al più moderati, specie al sud. Temperature ancora su valori tipicamente estivi.

Tempo di sabato:

tempo

Giornata ancora caratterizzata da bel tempo diffuso da nord a sud. Nuvole in transito nell’Italia centro settentrionale, sole al sud e Sardegna. I mari saranno calmi o poco mossi, venti deboli o assenti. Temperature che non subiranno particolari variazioni.

Tempo di domenica:

tempo

Peggiora al nord, con piogge e temporali che interesseranno l’arco alpino e le Prealpi. Variabile sul resto del nord. Al centro e al sud è previsto un graduale aumento della copertura nuvolosa ma senza fenomeni di rilievo. Mari calmi o poco mossi, venti deboli. Temperature in calo nei settori alpini, stazioarie altrove.

Filed in: Uncategorized
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook