Previsioni del tempo dal 23 al 25 settembre

Previsioni del tempo per venerdì:

previsioni del tempo

Cielo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso su tutta la penisola, fatto salvo alcuni addensamenti lungo la fascia alpina e lungo la dorsale appenninica. Al sud un po’d’instabilità su Calabria e Sicilia orientale potrà dare origine a rovesci e temporali. Mari calmi o poco mossi, venti deboli o assenti. Temperature massime generalmente stazionarie e non superiori a 27 gradi.

Previsioni del tempo per sabato:

previsioni del tempo

Peggioramento delle condizioni del tempo sulle Alpi occidentali, con temporali che interesseranno Piemonte e Valle d’Aosta, sereno o poco nuvoloso sul resto del nord. Al centro sereno o poco nuvoloso, con addensamenti pomeridiani su medio basso Appennino e Sardegna. Al sud aumento della copertura nuvolosa, con fenomeni localizzati in particolare tra Calabria e Sicilia. Poco mossi tutti i bacini, venti deboli. Temperature stazionarie.

Previsioni del tempo per domenica:

previsioni del tempo

Migliora su buona parte del nord e del centro Italia, con ampie aree soleggiate, specie in pianura Padana e coste tirreniche. Al sud la nuvolosità tenderà a concentrarsi a ridosso delle aree montuose, ma piogge e temporali sono previsti tra Calabria e Sicilia. Mari calmi o poco mossi, ventilazione debole o al più moderata. Temperature stazionarie o in lggera ripresa al nord.

Filed in: Uncategorized
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook