Previsioni del tempo dal 19 al 22 settembre

Previsioni del tempo per lunedì:

previsioni del tempo

L’area di maltempo che durante il fine settimana ha interessato il nord e buona parte del centro, si sposterà verso le regioni meridionali, portando fenomeni temporaleschi anche di forte intensità al sud e lungo la costa adriatica. Migliora al nord e su Toscana, Sardegna, Umbria e Lazio. Mossi il medio basso Tirreno e il canale di Sicilia, da poco mossi a mossi i rimanenti mari. Venti moderati, con locali rinforzi al sud. Temperature stazionarie al centro e al nord, in calo al sud.

Previsioni del tempo per martedì:

previsioni del tempo

Aumento della copertura nuvolosa al centro e al nord ma senza particolari fenomeni, migliora al sud ma è prevista comunque forte variabilità. Moto ondoso dei mari in generale attenuazione. Temperature stazionarie.

Previsioni del tempo per mercoledì:

previsioni del tempo

Nuovo peggioramento previsto sull’Italia, con rovesci e temporali diffusi da nord a sud. Andrà un po’ meglio sulle isole maggiori ma anche qui non si escludono isolati fenomeni. Migliora dalla sera al centro e al nord. Mari generalmente poco mossi, venti deboli o moderati, temperature stazionarie o in lieve, ulteriore calo.

Previsioni del tempo per giovedì:

previsioni del tempo

Variabile al nord e su buona parte del centro Italia, ancora rovesci e temporali interesseranno invece il sud. Poco mossi tutti i bacini, venti moderati. Temperature i linea con quelle dei giorni precedenti e comprese entro i 29°.

Filed in: Uncategorized
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook