#IONONCISTO! Manifestazione contro le vittime dell’ingiustizia di Stato a Roma il 10 novembre

#IONONCISTO! Manifestazione contro le vittime dell’ingiustizia di Stato a Roma il 10 novembre

IONOCISTOOKMIDIDomenica 10 Novembre, dalle 12 alle 14 in Piazza Montecitorio  a Roma si svolgerà a Manifestazione, voluta dalla scrittrice e attivista per i Diritti delle Vittime Barbara Benedettelli, Presidente dell’Associazione L’Italia Vera.
Tutti i cittadini, Associazioni, Partiti di ogni schieramento, Movimenti, Vittime dei reati, Vittime di chi è uscito grazie all’indulto 2006. Chiunque abbia voglia di gridare #IONONCISTO! È invitato a partecipare  perchè “quest’anno – dice Barbara Benedettelli – non intendiamo tacere di fronte alla concreta possibilità che provvedimenti simili a una roulette russa lanciata sui cittadini, profondamente ingiusti per le Vittime dei reati, e inutili ai fini rieducativi della pena, possano passare nel silenzio dell’ Italia vera!”
Ad oggi hanno aderito alla manifestazione Matteo La Nasa, Mamme Coraggio e Vittime della Strada Onlus, AVISL, AGUVS, Valore Donna, ADM Associazione Dipendenti Ministeriali, ADUSA Associazione Donne-Uomini Separati, Morrighan Donne, Diamo Valore alla Vita,  Sostenitori Forze dell’Ordine.
Chi volesse dare la propria adesione può farlo confermando la propria presenza a [email protected], scrivendo come oggetto #IONONCISTO!, comunicando il numero dei partecipanti,
Durante la manifestazione si svolgerà un flash mob, si invita quindi chi partecipa a portare un telo bianco e un cartello da tenere in mano con una delle seguenti scritte a scelta:
MORTI D’INDULTO #IONONCISTO!
VITTIMA DELL’INGIUSTIZIA DI STATO #IONONCISTO!

Sebastiano Di Mauro
5 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook