- 184shares
- Facebook184
- Twitter0
- LinkedIn0
Nel pomeriggio di oggi, La Polizia Locale di Milano, nel corso di una normale attività di controllo, coordinata dal Comandante Tullio Mastrangelo ha scoperto e sequestrato 5 chilogrammi di cocaina purissima, del valore di quasi 2 milioni di euro, in un appartamento di via Carpi, dove gli agenti sono entrati con l’ausilio dei Vigili del Fuoco.
Nell’appartamento la droga è stata rinvenuta racchiusa in 5 pacchetti, di cui uno aperto, ben visibili su un tavolo. Nel corso della perquisizione dei locali gli agenti hanno anche rinvenuto dentro un armadio anche 12.000 euro in contanti e una pistola detenuta illegalmente.
Immediata è stata l’individuazione del titolare del contratto di affitto dell’appartamento, un cittadino serbo di circa 30 anni, M. N., che raggiunto direttamente sul posto di lavoro è stato arrestato con l’accusa di detenzione, spaccio e detenzione di armi.
L’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, appresa la notizia ha commentato così: “Ringraziamo la Polizia locale per l’efficace e tempestivo intervento di questo pomeriggio, frutto di una costante azione di controllo del territorio. In questo modo contribuiamo a contrastare la criminalità organizzata che ha nel traffico degli stupefacenti uno dei suoi illeciti più ricorrenti e una delle sue principali fonti di guadagno”.
Sebastiano Di Mauro
27 giugno 2013