Tullio De Piscopo al “Party per la vita” per combattere il cancro

Tullio De Piscopo al “Party per la vita” per combattere il cancro

Grande successo al”Party per la vita,” ottava edizione organizzata dall’Avep (Associazione Volontari Ematologia Ospedale Pascale di Napoli) che si è svolta alla Stazione Marittima di Napoli che si propone di raccogliere fondi per l’assistenza a domicilio per tutti quei soggetti con specifiche patologie ematologiche in cura all’Ospedale Pascale.

Ospite della serata Tullio De Piscopo che dal palco ha raccontato la sua esperienza quando si ammalò di cancro e di essere guarito grazie soprattutto alla vicinanza dei familiari.Grande amico di Pino Daniele che gli è stato sempre vicino nei momenti difficili, Tullio ha poi deliziato i presenti con alcuni brani del suo ricco repertorio, meritandosi alla fine scroscianti applausi.

Durante la manifestazione, sul palco hanno sfilato anche le modelle di Alessandra Libonati e si è proceduto all’estrazione di un gioiello. La serata è poi proseguita con una cena, alla quale hanno partecipato gli invitati con biglietto d’ingresso di 50 euro. Soddisfatti alla fine gli organizzatori, tra cui, in primis, Francesco Orefice e Emanuela Di Napoli Pignatelli, alla quale vanno i complimenti per la splendida organizzazione dell’evento.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook