Calcio Dilettanti: Afro Napoli, il suo sogno promozione è vicino

Calcio Dilettanti: Afro Napoli, il suo sogno promozione è vicino

SPECIALE SPORT:

Gueye, Kesse, Dos Santos, Mugolieri, Passariello sono nomi poco noti nel calcio che conta, ma sono importanti soprattutto per l’Afro Napoli United, squadra  dilettantistica di Mugnano, comune in provincia di Napoli, che potrebbe presto coronare, dopo appena un anno di campionato in Prima categoria, il sogno promozione. La squadra di mister Montanino, composta da giocatori stranieri e da qualche italiano, è in testa al campionato da tanto tempo.

Domenica prossima alle 16,30, ci sarà lo scontro in trasferta contro il San Giuseppe, che attualmente si trova in seconda posizione. L’Afro, in caso di vittoria, volerà in “Promozione.”  C’è fermento a Mugnano. Molti tifosi raggiungeranno Poggiomarino, dove si disputerà il match, per  dare la necessaria spinta ai propri beniamini. In classifica, l’Afro conduce con 77 punti, seguito dal San Giuseppe con 75.

Alla squadra di mister Montanino basterà quindi non perdere per consolidare il comando del girone C di Prima Categoria. Ci si augura di vedere una bella gara, senza incidenti, zuffe in campo e sugli spalti. I tifosi della squadra di Mugnano ci credono. Domenica scorsa l’Afro ha sconfitto  3 a 0 la compagine del Città di Casoria, con reti di Mugolieri, Sica e Williams.

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook