Aurelio De Laurentiis “Una grande vittoria! Poi festeggia ad Eccellenze Campane di Via Brin

Aurelio De Laurentiis “Una grande vittoria! Poi festeggia ad Eccellenze Campane di Via Brin

Chef-castaldo-e-de-laurentiisLa vitoria del Napoli sul Milan ha letteralmente mandato in delirio l’intera città, e per il popolo del calcio partenopeo è stato un tripudio di felicità intensa da condividere con amici e parenti.

Il Napoli per raggiungere questo traguardo aveva puntato su Mertens ed Higuain e così è stato, raggiungendo la vittoria sul Milan, dopo 27 giorni e tre partite dall’ultimo successo in campionato.

Non poteva mancare al coro di gioia il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha celebrato la vittoria scrivendo su twitter: “Una grande vittoria! Ora tutti insieme per aspettare la Roma”.

De Laurentiis, tornato nei giorni scorsi da Los Angeles, dove ha lavorato ad alcuni progetti cinematografici, mancava dal San Paolo dalla grande vittoria del Napoli sull’Inter con un grande in 4-2 nello scorso 15 dicembre. Ora voleva gustarsi in diretta questa vittoria ed ieri sera era in tribuna insieme alla moglie Jacqueline.

Poi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha scelto di farsi coccolare da Eccellenze campane e, dopo la vittoria degli azzurri sul Milan, ha lasciato lo stadio San Paolo recandos si è recato direttamente alla struttura di via Brin, per farsi coccolare da Eccellenze campane.

Lì è stato accolto dallo staff della Perol Carni con in testa lo chef Andrea Castaldo, il numero uno del club azzurro si è intrattenuto a lungo nella struttura di via Brin, bissando la visita già effettuata durante la fase dei lavori in vista dell’inaugurazione dello scorso 16 gennaio.

Con Aurelio De Laurentiis anche la signora Jaqueline ha fatto tappa a Eccellenze Campane apprezzando anche il panuozzo, la pizza e gli affettati.

Al termine della cena il patron del Napoli ha preso la penna ed ha lasciato un ricordo del suo passaggio su di una delle tovagliette. Già diventata preziosa reliquia per il tifosissimo staff del polo del buongusto napoletano.

Ecco il messaggio: “Ero stato a visitare l’Eccellenze Campane quando era in fase di allestimento ed i preparativi per la grande inaugurazione. La mia curiosità insaziabile finalmente oggi, dopo alcune settimane dall’apertura è stata più che appagata. Ho trovato gente competente che con sapienza e amore sanno condire la cultura napoletana traducendola in Eccellenze Campane. Bravi tutti. Dimostrate che Napoli è viva e maestra. Grazie.”

Sebastiano Di Mauro
9 febbraio 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook