Napoli: Politeatro, al via il prossimo 25 Gennaio, il servizio navetta gratuito

PoliteatroCosi come annunciato, in sede di presentazione del progetto Politeatro, la Rete Piccoli Teatri Metropolitani, prende il via il servizio navetta A/R, graturito, verso i teatri aderenti all’iniziativa.

L’idea di partenza del progetto, puntava alla centralità dello spettatore, e proprio in questa direzione, l‘iniziativa che partirà il prossimo 25 Gennaio, porrà lo spettatore al centro dell’intero contesto artisitico – organizzativo.

Compiendo il giro di tutti e cinque i teatri aderenti alla Rete (Piccolo Bellini, Elicantropo, TAN Area Nord, Théatre de Poche, Start/Interno5) la navetta trasporterà gli spettatori da una struttura all’altra a seconda dello spettacolo prescelto, per poi riaccompagnarli al termine di esso.

La mappa con la stazione di partenza, le fermate previste e gli orari sarà, inoltre consultabile sulla pagina facebook della rete http://www.facebook.com/pages/Politeatro-Rete-Piccoli-Teatri-Metropolitani/531347596900655?fref=ts e sui siti dei teatri aderent.

Il servizio, infine, attivo solo il sabato e la domenica, sarà gratuito per i possessori della Card Politeatro e potrà essere prenotato inviando un sms al numero 3347120214.

Una nuova preziosa iniziativa, per tutti gli amanti del teartro, che ha come obbiettivo, ridurre ancor di più la “distanza”, tra spettatore ed il teatro stesso. Iniziative di questo genere, non possono che far bene al teatro, alla città e a tutta la sua gente.

Paolo Marsico
22 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook