Sara Ciancarelli
Sara Ciancarelli

Biografia

Sara Ciancarelli studia Filosofia presso l'Università di Tor Vergata di Roma. Appassionata di cultura e attualità, dopo aver frequentato il liceo linguistico ha vissuto un anno in Irlanda ed è poi tornata in Italia, dove ha cominciato a frequentare il corso di laurea in Filosofia. Rientrata da un soggiorno studio in Germania inizia a collaborare con 2duerighe dove scrive per la sezione Teatro.

Articoli

Teatro digitale a Roma. Cosa resterà delle tante iniziative in streaming?

Se c’è un’idea che ha sempre fatto accapponare la pelle ai puristi del teatro, e storcere il naso anche ai meno avvezzi, questa idea è certamente quella di uno spettacolo teatrale completamente in streaming. Eppure, in tempi di Covid-19, l’idea di proporre al pubblico rappresentazioni e spettacoli in digitale sembra essere l’unica possibilità per continuare a godere del teatro e…
Commenti

Vita da Cioni, un giovane Benigni precursore della stand-up comedy

Ultimamente abbiamo parlato molto di stand-up comedy e del sempre più diffuso cabaret “nero”, dal famoso e controverso Louis C.K. passando per gli artisti, italiani e non, che nella sua rassegna ampia e diversificata, Netflix propone al pubblico in quantità sempre maggiore. Certo, è da pochi anni che la stand-up comedy è riuscita realmente ad emanciparsi da quella dimensione di nicchia o…
Commenti