Francesca Febbo
Francesca Febbo

Biografia

Articoli

Piccole Catastrofi, di Paolo Nani al Filodrammatici

La sorprendente creatività di Paolo Nani torna sul palco del Teatro dei Filodrammatici con “Piccole catastrofi” e rimarrà in scena fino al 19 dicembre. Il grande comico internazionale cattura ancora una volta l’attenzione dell’intero pubblico suscitando tanto divertimento. Con grande abilità e maestria racconta, vivendole in prima persona, qualsiasi tipo di disgrazia che può accadere durante uno spettacolo teatrale dove…
Commenti

Le Assassine, lasciano la scena del crimine al Teatro Libero

Crudeli e spietate come non le avete mai viste. Sono loro le cinque donne protagoniste dello spettacolo “Assassine” diretto da Tobia Rossi che è stato in scena al Teatro Libero fino al 21 ottobre. Una commedia macabra messa in scena per confondere lo spettatore attraverso il famoso artificio teatrale del Metateatro. Le donne stanno facendo le prove di uno spettacolo…
Commenti

Stagione 2014-2015 Teatro Libero Milano, tutta da scoprire!

Compagnie che uniscono le loro forze per raccontare in maniera concreta la Milano di oggi. Un simpatico e divertente incontro con Corrado D’Elia e Corrado Accordino per presentare la stagione teatrale 2014-2015. Gli artisti parlano dei loro progetti e delle loro opere davanti ad un pubblico accogliente e curioso di vedere in scena i nuovi spettacoli. Tante drammaturgie e tante…
Commenti

AREA SANREMO 2014, concorso dedicato a tutti i ragazzi tra i 16 e i 36 anni

“Squadra vincente, squadra che non si cambia” – cosi esordisce il Direttore Artistico Bruno Santori, organizzatore dei corsi di AREA SANREMO 2014, durante la conferenza stampa tenutasi lo scorso 19 settembre presso l’hotel “The Westin Palace” in piazza della Repubblica a Milano. Il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, coinvolto per la prima volta in un’esperienza del genere, dimostra grande interesse…
Commenti

Le “ASSASSINE ” lasciano il palco del Libero

Si è conclusa ieri sera sul palco del Teatro Libero di Milano la  black comedy ASSASSINE,  debuttata lo sorso 3 giugno con un grande successo di pubblico,  seguito al precedente successo di  “Portami in un posto carino”, dello stesso autore Tobia Rossi e della stessa regia di  Manuel Renga, che aveva registrato sold out. Lo spettacolo ASSASSINE vede in scena…
Commenti
Pagina 1 di 41234