“Nessuno mi può giudicare”: il nuovo talk show in day-time, condotto da Diego Dalla Palma. Debutto il 7 febbraio su rete4

“Nessuno mi può giudicare”: il nuovo talk show in day-time, condotto da Diego Dalla Palma. Debutto il 7 febbraio su rete4

diego-dalla-palma-foto-di-Matteo-Di-NunzioNessuno mi puo’ giudicare”, che richiama subito alla memoria il famoso brano che portò alla ribalta Caterina Caselli negli anni 60, ora è un programma prodotto e realizzato da Libero Produzioni Televisive, scritto da Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni, con la collaborazione di Nicholas Vitaliano. Direzione artistica di Armando Buttafava. Regia di Valerio Lamberti. Scenografia di Barbara Fizzotti. Costumi di Stefania Baldassarre.

Nessuno mi puo’ giudicare”, che doveva prendere il via su Rete 4 dal 31 di gennaio, a motivo delle elezioni del nuovo Presidente della Repubblica slitta al 7 di febbraio e poi ogni sabato alle ore 15.30. A condurre la trasmissione, che già si annuncia di successo, ci sarà Diego Dalla Palma, un grande stilista dell’immagine, costumista e scenografo in alcune produzioni teatrali e televisive, ma soprattutto uno dei più grandi visagista, esperto dell’immagine, conosciuto anche in ambito internazionale, tanto da meritare sul New York Times l’appellativo di “Il profeta del make up made in Italy“.

Dalla Palma – che in tanti anni di lavoro al servizio della bellezza e dell’immagine, ha maturato una profonda conoscenza dell’animo femminile – torna all’interno di uno studio televisivo per invitare personaggi tra le quali Licia Maglietta, Iva Zanicchi, Emanuela Folliero, Hoara Borselli, Marina Fiordaliso, Anna Paola Concia e tante altre per parlare di aspetti inediti della propria carriera e vita professionale e privata.

Ogni puntata è arricchita dagli interventi dell’inviata Michela Coppa che, in giro per tutta l’Italia, raccoglie le opinioni della gente sulle protagoniste delle puntate.

Il pubblico presente in studio potrà fare delle domande ed esprimere le proprie curiosità alle ospiti intervistate da Dalla Palma.

Ogni puntata si concluderà con un verdetto del pubblico presente in studio che decreterà l’ospite che si è dimostrato più sincero e autentico.

Sponsor del programma sono grandi brand tra cui Academia BSI, Collistar, Compagnia della Bellezza, Imetec, Le Train Bleu Mode, la Rivista di Naturopatia e Specchiasol. Sono invece partner Driade e Polaris LIFE

Sebastiano Di Mauro
15 gennaio 2015

Foto di: Matteo Di Nunzio
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook