Inarrestabile il successo per “Tale e quale show”. Serena Rossi vince la puntata

Inarrestabile il successo per  “Tale e quale show”. Serena Rossi vince la puntata

Tale-e-quale-show-Serena-Rossi“Tale e quale show”, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti,  anche nella scorsa puntata di venerdì 24 ottobre ha raggiunto degli ottimi ascolti, registrando il 23.03 di share e 5 milioni 338 mila spettatori si conferma il programma più visto del prime time.

Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è balzato tra i trend topic con l’hashtag #taleequaleshow.

Standing ovation ieri sera per Serena Rossi che ha vinto la puntata interpretando un’intensa Mariah Carey in “Without you”.

Il prossimo appuntamento con “Tale e Quale Show” per venerdì 31 ottobre con undici nuove esibizioni. Prova al maschile per Michela Andreozzi e Veronica Maya che si trasformeranno, la prima nel big della musica italiana Pupo e la seconda nel “Duca bianco” del rock inglese David Bowie. Serena Rossi si cimenterà con le note altissime di Elisa, Roberta Giarrusso interpreterà la forza e la grinta di Pink, Rita Forte sarà la diva della black music Diana Ross e Raffaella Fico “la cantante bianca con la voce nera” Anastacia, in duetto con Alessandro Greco nei panni di Eros Ramazzotti.

Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo di Bruno Lauzi e Luca Barbareschi sarà il grande Renato Zero. Valerio Scanu imiterà l’idolo del rock Jon Bon Jovi, Pino Insegno l’Elvis Presley italiano Bobby Solo e Gianni Nazzaro sarà Dean Martin.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che dovrà riportare in scena le mitiche Spice Girls.

Redazione Spettacolo
26 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook