Grande successo per il Dona’s party della communication manager Donatella Gimigliano al Tempio delle Donne di Roma

Grande successo per il Dona’s party della communication manager Donatella Gimigliano al Tempio delle Donne di Roma
Le Spy Twin Lucia e Luisa Nardelli

Elena Bonelli e Alessandra Canale
Elena Bonelli e Alessandra Canale

Avere 50 anni e non sentirli! Sembrerebbe una frase fatta ma è l’esatta sensazione comunicata da Donatella Gimigliano alla festa del suo 50° compleanno, occasione in cui ha voluto avere intorno a se amici e colleghi per il piacere di condividere questo importante traguardo della sua vita, dopo un lungo periodo di assenza forzata.

La festa è stata dunque il pretesto per dimostrare, prima a se stessa e poi agli amici la sua grande voglia di rimettersi in gioco, di accettare nuove sfide nella certezza di vincerle, grazie alla sua tenacia, la sua forza, ma soprattutto alla sua lunga esperienza che la mette al sicuro dal rischio di insuccessi.

La communication manager Donatella Gimigliano, per il suo Party, ha scelto la suggestiva ed incantevole cornice del tempio delle Donne, locale nel cuore di Villa Borghese, proprio per dare forza e spessore ai propositi che si è prefissa di raggiungere con la determinatezza che la contraddistingue e la fa essere la donna forte che tutti sono abituati a conoscere.

Donatella Gimigliano e vincenzo-bocciarelli
Donatella Gimigliano e Vincenzo Bocciarelli

Al suo invito sono stati in tanti quelli che non hanno voluto mancare, per condividere la gioia di questo momento e tra questi tanti volti noti come Elisabetta Ferracini con Pier Forleo, Alessandra Canale, Adriano Aragozzini, Elena Bonelli con Adriano Cerasi, Vincenzo Bocciarelli, Antonella Salvucci, Alessandro Circiello, Fabrizio Sabatucci, Daniela Martani, le Spy Twins Lucia e Luisa Nardelli.

Presenti anche tante prestigiose firme del giornalismo, come il direttore dell’Opinione Arturo Diaconale con Barbara Alessandrini, lo scrittore, editorialista della Stampa e Speaker di Radio 24 Gianluca Nicoletti, Cecilia Primerano conduttrice del Tg1, Antonello Capurso editorialista politico del Tg4 e Studio Aperto, Antonio Pascotto anchorman e capo redattore del Tgcom24, Marco Melegaro di Sky Tg 24. E ancora Lorenzo Briani, capo della comunicazione di Rai1, Irene Bozzi, Maridì Vicedomini e gli onorevoli Giorgio Lainati e Stefano De Lillo.

Le Spy Twin Lucia e Luisa Nardelli
Le Spy Twin Lucia e Luisa Nardelli

Prima del taglio della torta, Donatella, che è responsabile della comunicazione ed è stata testimonial della Beautiful After Breast Cancer Foundation, ha voluto salutare e ringraziare tutti i presenti, in particolare, per la straordinaria ospitalità, il padrone di casa Alberto Altigieri e il Pr Roberto Catricalà suo storico amico. Ha poi voluto raccontare il perché di una lunga assenza e citare, per la sensibilità e la grande professionalità, coloro che l’hanno affiancata nel suo percorso di cura, Riccardo Masetti, Direttore di Senologia e Presidente della Susan Komen, e Marzia Salgarello, Primario di Chirurgia Ricostruttiva del Policlinico Gemelli, Presidente della Beautiful ABC e organizzatrice del Bra Day, giornata internazionale dedicata alle donne operate al seno, che si terrà il prossimo 15 ottobre.

Insomma, una grande festa che ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo della vita e che ha avuto un pensiero guida, quello di Pablo Neruda “E’ per rinascere che siamo nati” che ha fatto da filo conduttore della speciale serata, piacevole anche per la mescita di ottimi vini curata dalla nota azienda vinicola laziale Casale del Giglio, e per gli ottimi e raffinati dessert della pasticceria siciliana doc I Dolci di Nonna Vincenza.

Sebastiano Di Mauro
16 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook