Torna lo Sportello del turista di Confconsumatori. Attivo tutta l’estate

Torna lo Sportello del turista di Confconsumatori. Attivo tutta l’estate

sportello turistaA partire da oggi, lunedì 14 luglio, e per tutta l’estate Confconsumatori attiverà, come ogni anno, presso le proprie sedi di Catania e Giarre, lo SPORTELLO DEL TURISTA

Sarà possibile avere informazioni, consulenza ed assistenza per tutti i disservizi e le problematiche in materia di turismo.

Questi i giorni e gli orari di apertura dello sportello:

  • CATANIA, in Viale della Libertà, n. 221: Lunedì e Mercoledì 9-12 e 17-19; Martedì e Giovedì 17-19 e Venerdì 9-12. Sarà attivo un servizio di assistenza telefonica, 095-2500426, durante gli orari di apertura.
  • GIARRE, in Via N. Tommaseo, 121: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 17-19,30. Sarà attivo un servizio di assistenza telefonica, 095-932573, durante gli orari di apertura dello sportello.

Sarà possibile, inoltre, ricevere consulenza ed assistenza on line, via e-mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
[email protected]
[email protected]
[email protected]

In particolare sarà fornita assistenza su:
PACCHETTI TURISTICI, VIAGGI IN TRENO, VIAGGI IN AUTOSTRADA, VIAGGI A BORDO DI NAVE.

«Anche nell’estate 2014, riproponiamo un servizio, che ha riscosso notevole successo. Ciò grazie alla disponibilità di volontari che hanno accettato di svolgere le attività di sportello in questo periodo che solitamente é di ferie. Vogliamo garantire ai turisti, ma anche a chi si sposta per motivi di lavoro, un’assistenza immediata affinché nessuno calpesti i loro diritti», ha dichiarato l’avv. Carmelo Calì, Presidente di Confconsumatori Sicilia. Info: 348-5152184

Sebastiano Di Mauro
14 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook