Una nuova era per la Tv: nasce il network di web-tv Formapensiero Tv

Una nuova era per la Tv: nasce il network di web-tv Formapensiero Tv

129630a5-cfed-409e-84f3-ad952e6df6a2L’11 Febbraio 2014 sarà una data storica e segnerà un nuovo modo di fare Tv attraverso Internet, per quello che si può definire social-multi-channel.

Da pochi minuti con le prime 50 WEBTV visibili in tutto il mondo è nato FORMAPENSIERO TV, la nuova società di broadcasting, che lancia la piattaforma più rivoluzionaria presente sul mercato tv-tecnologico in Italia e in Europa. Decine di web-tv ricche di format originali, filmati mai visti, conduttori al debutto, pronte a invadere le case e i computer degli italiani.

Intanto sparisce il fastidiosissimo Telecomando, il sistema sarà fruibile su tutti i mobile/tablet/computer, tgramote un responsitve perfetto.

Questa nuova realtà è stata presentata alla stampa e agli addetti ai lavori in una affollatissima conferenza che si è tenuta ieri mattina presso CSA, Corso Venezia 6 Milano.

Poi la sera, per festeggiare la nuova arrivata, si è tenuto un Party d’inaugurazione presso Memo Restaurant Muisc Club di Via Monte Ortigara30, Milano, con vip del mondo dello spettacolo.

Ma che cos’è FORMAPENSIERO TV?
E’ una nuova realtà che si avvale di un patrimonio di circa 200 milioni di indirizzi e.mail ai quali assicurare una grande campagna di informazione e fidelizzazione.
Al suo interno riunisce un team di brillanti programmatori che hanno messo a punto una piattaforma unica al mondo, affidando ad esperti televisivi provenienti da Rai, Mediaset e tv satellitari, l’ideazione di format nuovi, anche questi già proposti sui mercati tv internazionali.

Ma FORMAPENSIERO TV è anche:
Moda, Arte, Bellezza, Bambini, Expo 2015, Astrologia, Musical, Comicità, Proposte Immobiliari, Bio, Olistica,  Natura, Vacanze, Gossip, VintageTv, Social, Scuola, Sub, Animali, Fitness, Fumetti, Made in Italy,  Outlet, Benessere, Auto e Moto, Cultura, Eccellenze Italiane, Hi-Tech, Eno-Gastronomia, Business, Intrattenimento, Casting, Musica, Sport, Televendite, Lusso & Glamour, News, Salute e Benessere, Spettacolo, Sport, Videogames, Sexy & Hot, Gay & GLBT.

Questo rivoluzionario network televisivo promuove l’arte, la cultura, l’innovazione tecnologica e l’ingegno italiano attraverso tre nuovi canali.

TARGET ITALY, dedicato alle eccellenze italiane, al brand “Italia” che sostiene l’export dei prodotti nazionali,
all’innovazione tecnologica, alle nuove strategie del mondo della finanza, al brand management, alla promozione
turistica, ai personaggi, al lifestyle e al gusto;
ART EDUCATIONAL, dedicato ai talenti dell’arte e della cultura worldwide, alle tecniche e ai linguaggi artistici. Iniziative culturali, allestimenti, performance, tecniche sperimentali, nuovi materiali, progetti didattici;
EXEDRA, dedicato ai protagonisti dell’arte: gallerie, opinion leader, musei, artisti, aste, fiere, biennali, eventi.
I programmi sono girati e trasmessi in Italiano con sottotitoli in Inglese, poiché il nostro pubblico target non è solo Il network tv di FormaPensiero è collocato sulla piattaforma digitale web Streamit, una browser tv gratuita, full screen e in alta definizione che ospita più di 200 canali e conta circa 10 milioni di visite/ mese.
Per  accedere al network  di  FormaPensiero:
http://www.formapensiero.tv/
Per potenziare la comunicazione dei nostri clienti abbiamo creato, inoltre, un canale su Youtube sul quale siamo in grado di veicolare milioni di utenti grazie all’ausilio del nostro data base Wide.

Il nuovo sistema darà la possibilità di realizzare canali a tutti gli utenti del mondo, Cina compresa.

Sebastiano Di Mauro
12 febbraio 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook