Marketing Summer Night allo Spazio MIA di Trezzano sul Naviglio

Marketing Summer Night allo Spazio MIA di  Trezzano sul Naviglio

Un top- event, ad inviti esclusivi, dove stupire e coinvolgere con Style sarà il liet motiv della serata.

MedSi terrà giovedì 11 luglio alle ore  18,30 la conferenza MARKETING OLISTICO & DESIGN VIRTUOSO , organizzata dal Club del Marketing e della Comunicazione in collaborazione con Missione Architetto, nell’ambito del  MARKETING SUMMER NIGHT presso la  sede  dello Spazio Mia in Via Fratelli Cervi 7,  di Trezzano sul Naviglio (MI).
Al tradizionale appuntamento del MARKETING SUMMER NIGHT, organizzato prima della pausa estiva del Club del Marketing e della Comunicazione, la più grande associazione italiana del comparto Mar-Com, sono più di 500 gli invitati tra manager, consulenti, professionisti ed addetti ai lavori di agenzie, associazioni, aziende italiane ed internazionali, architetti e designers ( protagonisti della settimana milanese del design), per celebrare la partnership operativa siglata tra il Club e Missione Architetto l’associazione che promuove la cultura del design virtuoso e propone un modello divulgativo dell’architettura virtuosa.
Danilo ArlenghiGran cerimonieri dell’evento sono Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del Club e titolare di Party Round Green, Fabio Vicamini presidente di Missione Architetto, Guglielmo Toscano presidente di Spazio Mia, coadiuvati da Alessandra Arlenghi, Federica Frega, Barbara Caldieri, Mauro Piani e Carlo Oggioni, ideatori e co-organizzatori del top event.
Ciliegine sulla torta giornalisti di tv . radio, web e stampa nazionale, celebrità dello spettacolo, dello sport, della moda, e personalità del design, della architettura, della cultura e dell’arte con autorità politiche ed istituzionali in pole position.
La “Notte estiva del Marketing” sarà suddivisa in due momenti ben distinti:
Uno Professional alle ore 18,30 con la presentazione, del concorso giornalistico “SAVING ART”a cura di Missione Architetto ed alle ore 19,00 con la conferenza “MARKETING OLISTICO & DESIGN VIRTUOSO“ a cura del Club , che intende offrire ai partecipanti un nuovo percorso formativo più completo e articolato, che sappia cogliere in modo interdisciplinare gli aspetti strategici e progettuali della comunicazione con la complementarietà del design e del marketing per una efficace innovazione, in grado di affrontare le ardue sfide dei mercati futuri.
L’altro, a seguire, relazionale-mondano in ambiente eco-friendly con cocktail aperitivo per stringere nuovi contatti che contano e concretizzare condivisioni personali e collaborazioni professionali nello spirito del “Connecting Manager” la mission che da sempre ispira il Club stesso e Missione Architetto.
Le interazioni che animeranno la kermesse saranno tutte unconventional & alternative supportate da AMMandmore (il primo Alternative Media Marketplace in Italia) e da  Party Round Green. il primo Unconventional Green Multiservice ( che fornisce servizi ‘verdi’ per eventi eco-sostenibili su tutto il territorio nazionale).

Sebastiano Di Mauro
3 luglio 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook