Unitre, non è mai tardi per imparare

Unitre, non è mai tardi per imparare

Un nuovo anno accademico è alle porte, ma non sono solo i ventenni a doversi preparare per affrontare grintosamente i nuovi corsi di studi. A Milano, infatti, nel cuore di Sant’Ambrogio, l’Università UNITRE mette a disposizione di chiunque voglia iscriversi -a prescindere dall’età e dal titolo di studio- oltre mille opportunità realizzate giornalmente dalle 9.00 di mattina alle 23.00 di sera e poi, nei giorni festivi, ulteriori momenti di cultura, formazione e socialità.
Un’ottima occasione per ampliare il proprio sapere e per sviluppare rapporti umani e sociali.
La partenza dell’anno accademico 2016-2017 avverrà ai primi di ottobre e i frequentanti saranno liberi di scegliere quali corsi seguire: dalla criminologia alla danza classica, dalle scienze matematiche ai corsi di acquerelli..
Tutti gli insegnamenti sono tenuti da docenti, professionisti dei rispettivi settori, che guideranno piccole classi al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Accanto alle lezioni non mancheranno conferenze, convegni, visite guidate, rappresentazioni teatrali, orientamento e counseling psicologico.

Un’iniziativa culturale per chiunque decida di rimettersi in gioco, perché non è mai troppo tardi per ripensarsi!

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook