ARTOUR-O in Tour a Portofino | 24 ore di full immersion nell’arte e nel design

ARTOUR-O in Tour a Portofino | 24 ore di full immersion nell’arte e nel design

Genova Firenze Beijing Hangzhou Shanghai Yiwu Montecarlo Roma Londra Mérida Praga Portofino in vista di Barcellona.

ARTOUR-O in Tour a Portofino

ARTOUR-O

QUANDO – no stop dalle 18,00 giovedì 15 settembre alle 19.00del giorno dopo
OPENING GIOV ore 18.00
DOVE nel borgo
ITER – Continua così con questa tappa nuova a Portofino il cammino del MUSeo Temporaneo, ARTOUR-O il MUST, che tocca solo luoghi splendidi.

ARTOUR-O si sa è un tipo curioso, curiosissimo… Non poteva certo resistere al fascino esercitato da questo nuovo affascinante palcoscenico noto a livello mondiale.

QUANDO – 15 e 16 settembre 24 ORE e poco più
Dalle 18.00 di giovedì con la performance UnRoller in facciata.

ARTOUR-OLa “casa ideale” di ARTOUR-O viene quindi presentata in questi spazi, ci auguriamo del Teatrino, dove Arte e Impresa continuano iI loro fitto dialogo. Per questo sono proprio i Committenti a presentare gli Artisti in cui si riconoscono, agli amici portofinesi, sicuramente internazionali, nel più puro spirito del network ARTOUR-O che è quello della condivisione.

Il testimone ben saldo nelle mani dei nostri illustri avi infatti, che hanno fatto dell’Italia uno scrigno d’arte unico al mondo, è raccolto oggi.

La vera arte non ha confini né di tempo né di spazio e attento come sempre alla storia dell’arte fonte inesauribile del nostro presente, ARTOUR-O tutti dando appuntamento a Barcellona dal 18 al 23 ottobre p.v.

Si raccomanda la puntualità.

invito-portofino

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook