Equilibri -La nuova mostra di Paolo Rui

Equilibri -La nuova mostra di Paolo Rui

Paolo-Rui---Equinox-72Lunedì 25 novembre, fino al 28 febbraio 2014, apre la nuova mostra di pittura di Paolo Rui dal titolo “Equilibri” presso Anadema Hair Stylist di Corso Lodi 1 a Milano.

Paolo Rui è un artista e illustratore che si è formato a Milano all’Accademia di Belle Arti di Brera e all’Art Center College of Design di Pasadena. Ha già realizzato varie mostre personali in Italia e a Taiwan, dove ha vissuto per circa quattro anni, e ha partecipato a collettive in molti paesi.

La mostra “Equilibri” presenta le opere realizzate su tela con la tecnica dell’acrilico e olio e un’animazione, creata appositamente per l’evento, dal titolo “Where do we go from here”, espressione dei dubbi e delle incertezze dell’esistenza. Non manca il tipico tocco di ironia, caratteristica principale dell’artista.

Paolo Rui utilizza abitualmente diverse tecniche tra cui la matita, i colori acrilici e a olio e la grafica digitale per i dipinti, le illustrazioni e le animazioni.

Colonna sonora della serata saranno i brani musicali realizzati da Antonello Brogna, in perfetta sintonia con le opere esposte.

Eleonora Franzoni
26 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook