Food, Wine & CO. Comunicazione e Marketing degli eventi eno-gastronomici

Food, Wine & CO. Comunicazione e Marketing degli eventi eno-gastronomici

L

Siete appassionati del marketing enogastronomico e del made in Italy? Allora questa settimana armatevi di quaderno, bicchiere e forchetta e segnatevi questo appuntamento: giovedì 14 e venerdì 15 novembre presso la Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata, si terrà la seconda edizione del seminario “Food, Wine & Co.”.
L’evento, ideato dalla prof.ssa Simonetta Pattuglia e dalla giornalista Paola Cambria ed organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, sarà una due giorni molto intensa dedicata alla comunicazione ed al marketing eno-gastronomico made in Italy.
Questo appuntamento sarà l’occasione non solo per conoscere da vicino i protagonisti di uno dei settori da sempre considerato un’eccellenza del nostro Paese, ma anche per scoprire le strategie comunicative  attuate dai brand e professionisti del settore.

Le stimolati lectio dei relatori saranno “profumatamente” accompagnate da piacevoli momenti sensoriali con il fine di unire sapori, gusti e comunicazione all’unisono.
Potete consultare il programma dettagliato cliccando qui. Se vi rimane ancora qualche dubbio potete trovate tutte le informazioni anche sulla pagina Facebook del Master.
Che dire, noi già abbiamo l’acquolina in bocca e voi?

Redazione
9 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook