Storia di una miss: Francesca Fioretti.

Storia di una miss: Francesca Fioretti.

La sua popolarità nasce per caso con la partecipazione al “Grande Fratello 9,” reality show trasmesso da Canale 5. Francesca Fioretti, originaria di Maddaloni,( comune in provincia di Caserta) fa la sua prima importante comparizione nel lontano 2005 quando partecipa alla finale di miss Italia, senza successo.

La ragazza però non si scoraggia e quattro anni dopo entra nella misteriosa casa del “Grande Fratello.” Li, Francesca instaura subito un feeling con Ferdi Berisa, il montenegrino che poi vincerà il reality.

La convivenza con Ferdi però dura pochissimo. La ragazza ama il mondo dello spettacolo e poco dopo prova a fare l’attrice nella trasmissione televisiva “Colorado Cafè.” Studia dizione in America  ed è protagonista di un film “Poker Generation; una pellicola questa che purtroppo non verrà poi proiettata in nessuna sala cinematografica.

La Fioretti non si arrende, tanto che riesce a posare nuda sulla famosa rivista “Play boy” Nel 2011 fa da testimonial alla rassegna della mostra “Tutto Sposi”.

Tra il pubblico, c’è anche la mamma Patrizia, che vive a Marano ( comune della provincia di Napoli). Francesca, nel frattempo, da Milano si trasferisce a Roma. Lì, il destino vuole che conoscesse l’ex calciatore della Roma Davide Astori, attualmente in forza alla Fiorentina. Ora, Francesca vive  a Firenze con il difensore viola.  Si trova bene, tanto che la coppia ha messo al mondo una bambina  di nome Vittoria.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook