OROSCOPO SETTIMANA DAL 17 – 23 APRILE

OROSCOPO SETTIMANA DAL 17 – 23 APRILE

LUNEDI’

Ciao a tutti! Eccoci insieme per un’altra settimana carica di emozioni in compagnia di Jessica Donadio e del coniglio rosa!

ARIETE

Come un uragano piovono consapevolezze. E’ meglio prenderne subito coscienza prima che passino in cavalleria.. e non stiamo parlando di fantini e company..

TORO

Si aggira qualcuno con aria sospetta che vi vuole affibbiare qualcosa per cui vale la pena aspettare. E quando meno ve l’aspettate lo otterrete a prezzo ridotto!

GEMELLI

Il vostro monopolio è di sicurezza generale e non si più scassinarlo neppure entrandovi nel cuore e dare per scontato sulla vostra fiducia. E’ qualcosa di inaccessibile.

CANCRO

Se questa settimana volete fare faville cominciatevi ad adoperare sin da ora altrimenti farete la fine di quelle persone che tanto sperano ma che nulla realizzano.

LEONE

L’importante nella vita è sapere ciò che si vuole e se si ha chiaro in mente l’obiettivo tutto il resto vien da sé. Cercate solo di curare un po’ di più il vostro aspetto.

VERGINE

Toccare il cielo con un dito! Voi si che oggi sapete cosa si prova. E non ditemi che siete dei finti sognatori! Non ci credo che avete fatto tutto questo per niente!

BILANCIA

Siete dei finti modesti e a forza di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno alla fine ce l’avete fatta a raggiungere il traguardo. Solo che nessuno credeva in voi!

SCORPIONE

Sempre alla ricerca della battuta perfetta. Anzi che essere sempre sul pezzo, perché non pensate a soffermarvi di più su quello che vi sta scivolando via!?

SAGITTARIO

Ma se aspettate che arrivi il principe azzurro allora potete anche metterci una pietra sopra. Punto primo perché non è azzurro e secondo perché è impegnato!

CAPRICORNO

Non temete di dare spiegazioni a chi ve le sta chiedendo. Almeno potete valutare se le vostre direttive siano giuste o sbagliate e talvolta ci prendete benissimo!

ACQUARIO

Una notizia sconvolgente potrebbe far rallentare il peso di alcune pratiche che stanno trasformandosi in rogne burocratiche. Levigatele con della sana pazienza!

PESCI

Con della buona pazienza si può arrivare ad esplorare luoghi inimmaginabili ma ci si può anche perdere nella selva magica del fantabosco! A voi la scelta!

SEGNO TOP–> VERGINE allora ditemi.. è soffice come la panna la volta celeste?!

SEGNO FLOP–> SCORPIONE “In bilico, fra santi e falsi dei”.. i Negramaro insegnano..

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook