Categoria: L’isola amena – Console e videogiochi

Little Nightmares – una piccola opera

LA PAROLA A NOI Little Nightmare è un videogioco creato dai Tarsier, sviluppatori giovani e indipendenti che hanno avuto la fortuna di essere adocchiati dalla Bandai Namco. Grazie a loro hanno avuto più visibilità perché è stato distribuito nei negozi.…
Android a chi? – Donut Trumpet

Eccoci di nuovo con la rubrica “Android a chi?” per tutti quei titoli Android che vale la pena giocare, perché, ricordiamolo, è soltanto un sistema operativo, e su ogni sistema operativo possono trovarsi delle perle. Alcune volte, è vero, è…
L’ardeo della morte d’oro

L’ARDEO DELLA MORTE D’ORO Da tempo la piaga delle belve devastava Yharnam. Mai epidemia era stata più letale, più terribile. Il sangue era la sua manifestazione e il suo suggello, il rosso e l’orrore del sangue. “Essa si presentava sui…
Per un pugno di dollari – The World Ends With You

THE WORLD ENDS WITH YOU Siamo al nostro consueto appuntamento con la rubrica “Per Un Pugno Di Dollari”, dove vi proponiamo grandi titoli disponibili ad un prezzo non superiore ai 25 euro. Partiamo quindi senza ulteriori indugi alla scoperta del…
Verdun: un appuntamento con la storia

Nel febbraio del 1916 le ostilità tra Francia e Germania sfociò in una delle battaglie più sanguinose della storia moderna. Una guerra nella guerra prolungatasi per ben dieci infernali mesi, nel corso dei quali persero la vita più di trecentomila…