Categoria: Fiori di cemento

Kabo fuori con VALZER 77

Kabo esce con VALZER 77, prodotto dj Wolf e STZBrec; il rapper si cala nei panni di Nino Laganà, diciassettenne milanese ardente di libertà e ideali, emblema della sua generazione . Il pezzo è parte della soundtrack del fumetto “A come Armatura”, una…
Il Rap per il Rap – Brain

Torna Fiori Di Cemento con Brain, icona rap bolognese, ex membro dei Fuoco Negli Occhi, crew che vanta collaborazioni con Shablo e Dj Shocca. Ciao Brain e benvenuto su Fiori Di Cemento, partiamo con una domanda di rito: come ti…
Verso la luce come falene – Numi

Nuovo appuntamento con Fiori di cemento, ritorna Numi, giovane rapper romano, metriche, talento e contenuti da vendere. Sul pezzo da qualche anno, è trai più promettenti della scena capitolina: la profondità letteraria e l’intensità sonora delle sue tracce mostrano tutto…
E’ uscito “Falene”, il nuovo disco di Numi

E’ fuori “Falene”, seconda fatica del giovane rapper romano Numi. L’album, interamente prodotto da Depha al 3TONE Studio, mixato e masterizzato da Andrea Mondi, si presenta come un continuum concettuale di “Ostracismo”, sullo sfondo di una “nuova” sonorità. Il disco…
Rap con le suole per terra – Jailbreakers

Il loro è un funk- hip hop che suona come quello della golden age anni ’90; infatti Esa è sul loro ep e Mastafive, con B.M Records, ha deciso di supportarli. I Jailbreakers sono una bella novità del panorama italiano…