Categoria: Fiori di cemento

Damianito: il vincitore del RedBull3Style

Damianito alias di Damiano Papapietro è un giovane Dj, classe 1990. Originario di Matera, per dedicarsi a tempo pieno alla musica, si trasferisce a Roma dove consegue il diploma in “Musica elettronica e tecnico del suono”. Partecipa a TOPDJ, suona…
Damianito mette le ali al RedBull 3Style di Bologna

Damianito mette le ali e spicca il volo per Cracovia, sarà lui a prendere parte alla finalissima mondiale dell’VIII edizione del RedBull 3Style. Il 29 Settembre al Locomotiv Club di Bologna si è svolta la finale nazionale, nella quale sei…
L’amore per il rap e quello per Roma: Supremo 73

Dal primo tape targato 1994 con i “Bomb Posse”, proseguendo con “B-boy a tempo pieno” due anni dopo con  i “Losco Affare” per passare a  “2 buoni motivi” fino a “Gente de borgata;, Daniele Varone in arte Supremo73 è uno…
Tecniche Perfette: il 16 la finale !

Il 16 Settembre al Mamamia di Senagallia (AN) si terrà la finale del Techine Perfette, storica competizione nazionale di freestyle da cui sono emersi artisti come Emis Killa, Clementino,  Mondo Marcio, Canesecco, Madman, Ensi, Fedez. Da un’idea di Mastafive e…
Mixup torna con (una) Hit !

“Stile originale come il peccato”: sintesi dell’incontro con Hit vega e Mixup. Anche “OK”, il singolo, lo ribadisce. Nuova scuola si, ma come piace a loro: “non siamo dei copioni”. Due ragazzi emergenti ricchi di rap. Noi siamo pronti, OK?…