Categoria: Fiori di cemento

L’amore per il rap e quello per Roma: Supremo 73

Dal primo tape targato 1994 con i “Bomb Posse”, proseguendo con “B-boy a tempo pieno” due anni dopo con  i “Losco Affare” per passare a  “2 buoni motivi” fino a “Gente de borgata;, Daniele Varone in arte Supremo73 è uno…
Tecniche Perfette: il 16 la finale !

Il 16 Settembre al Mamamia di Senagallia (AN) si terrà la finale del Techine Perfette, storica competizione nazionale di freestyle da cui sono emersi artisti come Emis Killa, Clementino,  Mondo Marcio, Canesecco, Madman, Ensi, Fedez. Da un’idea di Mastafive e…
Mixup torna con (una) Hit !

“Stile originale come il peccato”: sintesi dell’incontro con Hit vega e Mixup. Anche “OK”, il singolo, lo ribadisce. Nuova scuola si, ma come piace a loro: “non siamo dei copioni”. Due ragazzi emergenti ricchi di rap. Noi siamo pronti, OK?…
Il pezzo è fuori, OK?

Torna Mixup con un nuovo singolo “OK”, prodotto da Hit Vega, riprese dirette da Riccardo Moka. “Giovane, giovane” ma sono anni che Mixup cavalca la scena rap, vanta collaborazioni e partecipazioni importanti: in tanti lo ricorderete per “The Flow”. E’…
Rap: una nobile arte al Kento%

  Benvenuto Kento, da qualche mese è uscito “ Da Sud”, lavoro a metà coi Voodoo Brothers, in un consolidato connubio tra hip-hop e blues suonato: di che album si tratta? Mi piace pensare che sia un album molto denso…