Scienze Naturali Logo
Edizioni Locali:

Tor Bella Monaca, mega blitz antidroga: 7 arresti

torbella monacaUn maxi blitz anti-droga ha avuto luogo stamani a Tor Bella Monaca dove 80 agenti sono entrati in azione per cercare di arginare quella che negli ultimi anni è diventata una vera e propria piaga per questo angolo di Roma. Un elicottero, due unità cinofile, 560 persone e 320 mezzi controllati e quarantotto ore di lavoro sul campo hanno portato all’arresto di sette persone, cinque dei quali con l’accusa di detenzione e di sostanze stupefacenti. Un cittadino originario del Gambia è stato colto sul fatto mentre spacciava marijuana, mentre un romano di 29, agli arresti domiciliari, deteneva nella sua abitazione grandi quantitativi di hashish pronti per essere venduti. Altri tre romani, di 38, 47 e 53 anni sono stati arrestati per droga, tutti sono stati trovati in possesso di grandi quantità di cocaina. Durante l’operazione è stato anche arrestato un cittadino romeno di 19 anni, colto in fragrante mentre stava rubando il portafogli ad un uomo di 35 anni stordito con dello spray urticante.
I Carabinieri del nucleo operativo di Roma hanno ricordato che in questo quartiere dal primo gennaio 2013 sono stati già sequestrati oltre due chili di sostanze stupefacenti tra cui cocaina, eroina, hashish e marijuana e che oltre 75 persone sono state arrestate per reati connessi alla droga.
Enrico Ferdinandi
9 aprile 2013

Articoli Recenti

Condividi e Promuovi!

Video

L’Europa di Domani. Salmeri, Piga, Borghi e Fusaro si confrintano a Tor Vergata

Video della conferenza che si è tenuta a Tor Vergata il 3 aprile dal titolo: L’Europa di domani. Tra euro e austerità quale futuro per l’Italia?

VAI ALL'ARTICOLO