Valerio Di Lorenzo
Valerio Di Lorenzo

Biografia

Articoli

Napoli Comicon: la RW Edizioni prospetta un 2017 esplosivo

Fin’ora, il 2017 in casa RW Edizioni con la Lion ha visto le proprie energie editoriali concentrate su RINASCITA, un evento fondamentale per gli amanti della DC Comics. Le novità previste per il prossimo futuro guardano altrove, con grandi celebrazioni e novità impedibili. Come era lecito aspettarsi, molte iniziative sono dedicate alla supereroina più importante, Wonder Woman che festeggia ben settantacinque…
Commenti

The Bye Bye Man | Horror per non addetti

Non pensarlo. Non dirlo. Non pensarlo. Non dirlo. Efficace, inquietante, funzionale. Gli ingredienti messi all’interno di questo calderone sono tutti perfettamente mirati ed equilibrati. Tutto sembra funzionare bene ed esce un film horror scolasticamente ineccepibile. La trama è semplice e lineare: Elliot, la sua fidanzata e il suo migliore amico vanno a vivere in una casa vicino al college. Il…
Commenti

31 | Ultima perla di Rob Zombie regalata da Midnight Factory

Per gli amanti del genere horror, Rob Zombie è sinonimo di garanzia. Dopo aver conquistato il mondo intero con La casa dei 1000 corpi e La casa del Diavolo quasi quindici anni fa, è tornato alle sue origini scrivendo e dirigendo una storia in pieno stile Rob Zombie: Grottesca, violenta, inquietante. La trama non è delle più originali, ma si…
Commenti

FOCUS ON: Harper Row

Recentemente si è parlato molto di come, nel mondo del fumetto, si sia sentita la necessità di potenziare la multirazzialità e le figure femminile tra gli eroi mascherati. Icone nate negli anni ’40 sono difficili da scardinare e sembrano esserci troppe poche eccezioni per un prodotto globale accettabile. Il primo Aprile David Gabriel, Vice Presidente responsabile del marketing, e Axel…
Commenti

LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE | Il prezzo dell’identità

Libere disobbedienti innamorate è il titolo di un film fortemente voluto dalla regista Maysaloun Hamoud. Tre donne, tre personalità molto diverse ma un unico destino: combattere contro tutto e tutto per affermare la propria identità. Tel Aviv sembrerebbe uno dei pochi posti in Israele in cui è possibile essere se stessi, in cui gli antichi retaggi culturali e discriminatori vengono messi…
Commenti
Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »