Redazione spettacolo
Redazione spettacolo

Biografia

Articoli

“Forza venite gente”, la DIAPASON ripropone lo storico musical

“Forza venite gente che in piazza si va. Un grande spettacolo c’è”. È con questa frase che inizia il musical dedicato al Santo giullare Francesco per la regia di Dario Vargas. Tutta l’atmosfera di Assisi, catapultata nel teatro Uberto Bazzi, teatro dell’oratorio di Don Bosco a Castel Gandolfo. Spettacolo allestito dalla compagnia e Associazione Culturale DIAPASON. La compagnia è nata…
Commenti

CARLITO’S GAY | Sesta puntata di Abdullywood

Carlito’s Gay è la sesta e ultima puntata di Abdullywood – the Mom of all Webseries. Saremmo quasi tentati di non scrivere questo articolo, per far sì che non arrivi mai la fine. Purtroppo però questa è l’ultima puntata e, come ogni serie che si rispetti, suscita il magone. Vorremmo non finisca mai, che continuasse all’infinito per sempre, verso l’infinito e oltre, ma…
Commenti

‘Macbeth’, un dramma in 3D in scena al Quirino

Che ci sia stata per lungo tempo una significativa incompatibilità tra cinema e teatro, questo è noto a molti.  Ma che tale divario potesse essere sapientemente risolto, è stato Luca De Fusco con il suo “Macbeth”, a dimostrarcelo. Il regista in occasione del quattrocentesimo anniversario della morte di Shakespeare , ha deciso di portare in scena “Macbeth”, l’opera più corta…
Commenti

‘I sorrisi del portiere’: Laganà e le famiglie “perbene”

Qual è il regalo più bello da fare ad una persona dalla mattina alla sera, tutti i giorni? Ce lo spiega Orazio Parini (Rodolfo Laganà), un comunissimo portiere di un palazzo condominiale in via De Pretis, a Roma. Qui vivono persone e famiglie apparentemente normali, a cui lui regala un sorriso speciale, diverso per ognuno. Essendo un portiere conosce tutto…
Commenti

UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLE FOLLIA | Quinta puntata di Abdullywood

Un giorno di Ordinaria Folle Follia è la quinta puntata della web series Abdullywood – the Mom of all Webseries. Riassumiamo. Abdul (Paziente 69) si sveglia dal coma. E’ in un ospedale ma non sa chi lui sia in realtà. Sa solo che una voce dall’alto (o nella sua testa) gli dice che si chiama Abdul. Guardandosi allo specchio si vede nero. E’ felicissimo…
Commenti
Pagina 1 di 9012345...102030...Ultima »