Raffaella Antonini
Raffaella Antonini

Biografia

Articoli

Intervista a Ketty Passa: «Mi attribuisco una bipolarità dichiarata, non patologica! Sono un po’ zarra e un po’ romantica»

Il 30 gennaio all’ARCI Ohibò di Milano e il 2 febbraio al Monk di Roma l’artista Ketty Passa ha presentato i nuovi brani dell’album di prossima uscita a marzo intitolato “Era Ora”. Le due date live hanno rappresentato l’anteprima del tour in cui Ketty Passa proporrà il suo primo disco di inediti dallo stile Urban. L’album è stato anticipato lo scorso…
Commenti

Una magica Serena Autieri incanta il pubblico del Teatro Sistina di Roma nel ruolo di Lady D

La vita della famiglia reale inglese da sempre desta grande interesse, attenzione e curiosità. Tante le vicende appassionanti, i gossip, gli scandali che siamo abituati a seguire da lontano. Ne è stata la prova la serie televisiva The Crown, magistralmente eseguita tanto da aggiudicarsi il Golden Globe di quest’anno, che ci ha portato indietro nel tempo a seguire le vicende…
Commenti

Intervista a Valeria Farinacci: “Inaspettato, così posso descrivere il mio Festival di Sanremo”

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Valeria Farinacci, giovane promessa approdata a Sanremo nella sezione Nuove Proposte, dopo aver vinto il concorso Area Sanremo 2016. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla un po’ meglio e per capire come si prepara a vivere l’emozione di salire sul palco dell’Ariston, in occasione della 67° edizione del Festival di Sanremo, al via…
Commenti

Acustimantico al Teatro Vascello per presentare live “L’Altro”

Hanno scelto il palco del teatro Vascello in collaborazione con l’Associazione Culturale Controchiave  per presentare il loro nuovo progetto, che si intitola “L’Altro”. Sono gli Acustimantico, noto gruppo che si muove sulla scena musicale italiana distinguendosi per bravura e classe e trovando sempre il caloroso abbraccio del suo pubblico. Il 30 gennaio si sono esibiti al teatro Vascello di Roma, alternando…
Commenti

Addio a Joe Coker. Aveva 70 anni

CRAWFORD- Si spegne il 22 dicembre a Crawford, nel suo ranch in Colorado all’età di 70 anni Joe Coker, il cantante britannico nato a Sheffield nel 1944. La notizia è giunta nel tardo pomeriggio dalle parole commosse del suo agente Barrie Marshall, al suo fianco da una vita intera: “Era semplicemente unico; sarà impossibile colmare il vuoto che lascia nei nostri…
Commenti
Pagina 1 di 612345...Ultima »