Raffaella Antonini
Raffaella Antonini

Biografia

Articoli

RECENSIONE | Brunori Sas: “A casa tutto bene”, un successo all’Atlantico di Roma

Sabato 1°Aprile all’Atlantico di Roma, l’atteso concerto di Brunori Sas con cui il cantante calabrese fa ascoltare ai suoi fan i brani del nuovo album “A casa tutto bene”, uscito lo scorso 20 gennaio. 12 nuove tracce che riconfermano lo stile inconfondibile di Brunori e la sua capacità altrettanto inconfondibile di raccontare, raccontare la vita. È vero quello che dice…
Commenti

Aspettando Godot allo Spazio Diamante di Roma riconferma il duo Colangeli-Montanari

Lo Spazio Diamante di Roma ospita dal 24 marzo al 2 Aprile lo spettacolo “Aspettando Godot”, il masterpiece di Samuel Beckett e l’esempio di quello che è denominato il teatro dell’assurdo. Protagonisti d’eccezione sono Giorgio Colangeli e Francesco Montanari nel ruolo rispettivamente di Vladimiro e Estragone, Didi e Gogo. Al loro fianco Riccardo De Filippis e Giancarlo Nicoletti nel ruolo…
Commenti

I THINK ART IS | Le conversazioni su cosa è arte al MACRO di Roma

Abbiamo parlato ai lettori di 2duerighe la scorsa settimana del filmato che è in proiezione nel foyer del museo MACRO di Roma, dal 3 febbraio al 30 giugno 2017, nel quale si interrogano volti di rilievo del mondo dell’arte, della critica, della letteratura riguardo al significato del concetto di arte. Ebbene, lo scorso venerdì 17 marzo nella sede del MACRO…
Commenti

Francesco Motta, live al Monk di Roma, concerto Sold-Out

Francesco Motta live con il suo tour “La fine dei vent’anni” venerdì sera, 17 marzo, al Monk di Roma, locale underground che si sta affermando sempre di più come scena romana della musica indipendente italiana ed internazionale. La data prevista per la tappa romana del cantante originario di Pisa, era stabilita per sabato 18 marzo. La data del 18 marzo…
Commenti

I THINK ART IS | Al MACRO di Roma per parlare di cosa pensiamo sia l’arte

Che cosa è l’arte? O meglio ancora cosa è arte? Una domanda del genere che interroga sul senso recondito del concetto di arte, di cosa concepire o meno come opera d’arte è una domanda a cui è difficile dare una risposta chiara e precisa. Lo è ancora di più dal Novecento in avanti, dalle avanguardie fino alla attuale arte contemporanea,…
Commenti
Pagina 1 di 712345...Ultima »