Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

Joao Mario non perdona, l’Inter supera il Palermo…

Filotto Inter L’Inter non molla, vince anche a Palermo e si porta in quinta posizione, davanti al Milan che deve però recuperare la gara con il Bologna.  Per i nerazzurri è la sesta vittoria consecutiva in campionato, otto considerando la vittoria in Europa League e quella recente in Coppa Italia con il Bologna.  Il Palermo cerca di dare subito ritmo alla…
Commenti

Doppio Perisic e l’Inter va… Battuta l’Udinese

Con una doppietta di Perisic, l’Inter supera in trasferta l’Udinese e continua l’inseguimento alla posizione Champions. Per i nerazzurri non è stato un impegno agevole. Sotto di un gol nei primi minuti di gioco, la squadra di Pioli ha sofferto molto la grinta e la velocità dei friulani, molto pericolosi soprattutto con Jankto, autore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Nel finale del primo tempo…
Commenti

Ucciso a Milano attentatore di Berlino. Si temono ritorsioni

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’uomo ucciso la notte scorsa nel Milanese, precisamente in località Sesto San Giovanni, durante un conflitto a fuoco con la polizia, fosse Anis Amri, l’uomo che lunedì 19 dicembre ha compiuto una strage indirizzando sulla folla un camion in un mercatino di Berlino, provocando la morte di 12 persone e moltissimi feriti. Tutto è iniziato…
Commenti

Presentato Annuario Sport Campano del Coni edizione 2016-17

E’ stato presentata al Circolo Tennis Napoli, a pochi passi dalla Villa Comunale, in occasione del Consiglio regionale di fine anno del CONI della Campania, la terza edizione dell’Annuario dello sport campano 2016-17. All’appuntamento hanno partecipato: Cosimo Sibilia, presidente regionale Coni Campania, Amedeo Salerno vice presidente dell’Ente, Guglielmo Talento, membro della Giunta nazionale Coni, Matteo Autuori, presidente del Comitato Regionale Campano Federazione Scherma, Roberto Fabricini, segretario generale Coni e gli…
Commenti

Melo: “Pioli mi ha rigenerato e mi ha dato fiducia. Peccato che salterò la Lazio.”

Felipe Melo è felice per la vittoria conquista dall’Inter contro il Sassuolo. Il centrocampista brasiliano, espulso sul finale di gara per doppia ammonizione, però non ci sarà nell’ultima ed importante sfida del 2016, quella di mercoledì sera 21, contro la Lazio a S. Siro. Intervistato in mixer zona, al termine della gara vinta contro gli emiliani, il giocatore dice: ”…
Commenti
Pagina 1 di 8712345...102030...Ultima »