Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

Italia che colpo! Gli azzurrini superano la Germania e sono in semifinale.

Vincere e passare in semifinale era difficile, se non impossibile, ma l’Italietta, anzi L’italiona di Gigi Di Biagio contro i panzer tedeschi ha dimostrato di saperci fare. Caparbi, concentrati, gli azzurrini hanno a lungo messo in difficoltà la Germania e grazie al gol di Bernardeschi e alla vittoria sulla Danimarca sulla Repubblica Ceca, hanno conquistato il primo posto nel girone.…
Commenti

Giornata mondiale del Rifugiato. Convegno al Maschio Angioino

Anche a Napoli, come in molti altri paesi europei, si è svolta “la giornata mondiale del Rifugiato,” voluta dall’ Assemblea Generale dell’Onu. L’incontro sulla migrazione si è tenuto nell’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino. All’evento sono intervenuti: il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, Beatrice Covassi, Rappresentante della Commissione europea in Italia, Sandro Fucito, Delegato Anci Campania, Carmela Pagano, Prefetto di Napoli,…
Commenti

Ciclista muore in strada a Posillipo: Vani i soccorsi

La sua passione era lo sport a due ruote e per questo aveva deciso di partire da Trentola (Caserta) in bicicletta con i suoi amici per trascorrere una giornata all’aria aperta e in un luogo diverso:Napoli. Il destino però ha voluto che non tornasse più a casa. Un infarto improvviso è stata la causa del decesso di Salvatore Brusini, 50enne…
Commenti

Festival della Fiaba a Campodimele: un successone con tanti bambini

Emozioni, calore e gioie. Alla fine, vanno via contenti i moltissimi bambini che hanno partecipato al primo giorno del Festival della Fiaba, organizzato anche quest’anno nelle stradine di Campodimele, antico borgo del basso Lazio, in provincia di Latina, trasformato per due giorni in un magico regno delle fiabe, con suggestivi racconti, scene da sogno, angolo sugggestivi per racconti magici (dalle avventure di…
Commenti

Zanetti premiato a Napoli da “Football Leader”

Napoli pazza per Zanetti. Appena l’ex capitano e calciatore dell’Inter, attuale vice presidente della società nerazzurra arriva nella Sala Partenope dell’ Hotel Royal Continental per ricevere il premio speciale “Leader per sempre nel primo appuntamento di ” Football Leader”, manifestazione organizzata dall’Associazione allenatori di calcio, giunta alla quinta edizione, scrosciano tanti applausi. Sono felice della carriera che ho fatto, perchè l’ho fatta all’Inter, perchè…
Commenti
Pagina 1 di 9112345...102030...Ultima »