Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

Pioli cala l’asso brasiliano Barbosa e l’Inter mette k.o il Bologna

L’Inter impazzisce di gioia e vola in classica con Gabygol. Per Pioli è la nona vittoria su dieci gare in campionato. La squadra nerazzurra si presenta a Bologna, nella rincorsa Champions, priva ancora di Icardi che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Sulla sinistra c’è il ritorno di Perisic. Al centro dell’attacco confermato Palacio. Palacio sciupa Inter che parte decisa.…
Commenti

Judo: il campione Esposito agli European Open di Ostia: ” Sono pronto al confronto con i grandi.”

Dopo il trionfo dei giorni scorsi ai campionati assoluti di judo ( categorie 81 kg) nella Capitale, Antonio Esposito, già campione del mondo di judo, pensa ora agli European Open, in programma il 18 e 19 febbraio ad Ostia.( Roma)  Per il ragazzo napoletano del gruppo sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria, classe ’93 sarà la prima partecipazione negli 81…
Commenti

Vigili del Fuoco salvano un gatto rannicchiato su un albero a Posillipo

Non si sa come sia finito, fatta sta che un gatto maschio adulto di colore fulvo è stato per due giorni rannicchiato su un albero ad un’altezza di 15 metri, senza bere e mangiare su un Pino in via Boccaccio, in prossimità della salita di via del Casale, nel quartiere Posillipo, a Napoli. L’animale, adagiato su un tronco tagliato dell’albero, è stato…
Commenti

Joao Mario non perdona, l’Inter supera il Palermo…

Filotto Inter L’Inter non molla, vince anche a Palermo e si porta in quinta posizione, davanti al Milan che deve però recuperare la gara con il Bologna.  Per i nerazzurri è la sesta vittoria consecutiva in campionato, otto considerando la vittoria in Europa League e quella recente in Coppa Italia con il Bologna.  Il Palermo cerca di dare subito ritmo alla…
Commenti

Doppio Perisic e l’Inter va… Battuta l’Udinese

Con una doppietta di Perisic, l’Inter supera in trasferta l’Udinese e continua l’inseguimento alla posizione Champions. Per i nerazzurri non è stato un impegno agevole. Sotto di un gol nei primi minuti di gioco, la squadra di Pioli ha sofferto molto la grinta e la velocità dei friulani, molto pericolosi soprattutto con Jankto, autore del momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Nel finale del primo tempo…
Commenti
Pagina 1 di 8712345...102030...Ultima »