Giulia Carla De Carlo
Giulia Carla De Carlo

Biografia

Giulia Carla nasce in Calabria. All'età di 9 anni vince il suo primo ruolo da protagonista e in quel momento decide di diventare un' attrice. All'eta di 18 anni si trasferisce a Roma e frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica Menandro. La sua carriera inizia subito: recita lungo lo Stivale con molti attori famosi (Franco Oppini, Nini Salerno, Ugo Pagliai, Paola Gassmann, Barbara D'Urso, ecc) nei più importanti teatri in Italia. Recita in serie TV come Carabinieri (Mediaset), molti film (In nomine Satana, Il compagno Americano, Eden, La Guerra dei Corti) e vari cortometraggi. Studia Regia, Organizzazione di Eventi, Produzione, Ripresa e Montaggio. Dirige videoclip e cortometraggi. Organizza il Cantagiro - importante e ben noto festival musicale italiano. Dal 2006 diventa socia di Margot Produzioni Srl, società di produzione cinematografica e televisiva. Inoltre Giulia Carla è anche una scrittrice, tra l'altro ha collaborato sotto pseudinimo con la serie dei "Super Brividi" Mondadori. Dal 2012 vive tra Roma e Londrahttp://www.giuliacarladecarlo.com

Articoli

Che bello poter dire “Che disastro di commedia” !

Che Disastro di Commedia è uno spettacolo che arriva direttamente da Londra (titolo originale “The play that goes wrong” ), è stato premiato agli Olivier Awards nel 2015 come Miglior Commedia dell’anno, e nel 2016 ha vinto il premio Molière in Francia ed è  contemporaneamente in scena in cinque diverse capitali : Londra, Parigi, Atene,  Budapest e Roma appunto. Il cast italiano…
Commenti

MISTER FELICITA’ | Italia investita dal ciclone Siani

Mister Felicità è sicuramente un film destinato a incassi importanti. Distribuito in 600 copie. Un numero che fa girare la testa. Si capisce subito che tutta Italia sarà investita dal ciclone Siani. Quello che vuole sottolineare la pellicola è che non è importante quante volte si cada, ma è fondamentale rialzarsi. Proprio in questo periodo burrascoso, è proprio il pensiero positivo…
Commenti

I 9 film più belli del 2016 per 2duerighe

E’ stata una lotta all’ultimo sangue, ma alla fine siamo riusciti a tirare fuori i 9 film più belli del 2016. Un anno sta per finire e parte scoppiettante il 2017, ma siamo sicuri che alcuni dei film che stiamo per nominare, faranno parlare a lungo di loro. Non verranno sepolti sotto il muro della dimenticanza, ma saranno visti e rivisti. E…
Commenti

MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI | Tim Burton super special

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali è il nuovo film di Tim Burton. Tratto dal bestseller di Ransom Riggs, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (al cinema dal 15 dicembre) parla dell’avventura di Jake (Asa Butterfield), un adolescente che pensa di essere insignificante, uno “che non lascia traccia”. Alla morte improvvisa e misteriosa del nonno (Terence Stamp), e sotto suggerimento…
Commenti

OCEANIA | Si doveva chiamare Moana

Sebbene il titolo in lingua originale sia Moana, in Italia il nuovo capolavoro Disney si intitola Oceania. E’ vero, si parla di isole dell’emisfero australe, ma si elimina il nome della protagonista dal titolo, cambiandolo in Vaiana. Probabilmente in Italia Moana è un nome troppo conosciuto in ambiti più “per adulti”, per essere associato a un film per bambini. Sono comunque sempre dell’avviso che la malizia…
Commenti
Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »