Giorgia Neri
Giorgia Neri

Biografia

Articoli

Ricordi di un Arcade di mezza Estate

Ci sono persone che quando pensano all’estate immaginano la spiaggia, il sole, la sabbia, i falò e tante altre cose tipiche delle pubblicità dei gelati; per me non è così invece, quando comincio a sentire l’arrivare della bella stagione i miei ricordi puntano dritti alla sala giochi più fornita che una bimba di 12 anni potesse desiderare. Ed è proprio…
Commenti

Android a chi? Oceanhorn: Monster of Uncharted seas

Ed eccoci di nuovo a parlare della rubrica che scova per voi il divertimento formato tasca. Oggi è il turno di Oceanhorn: Monster of Uncharted seas RPG della casa indipendente di sviluppo Cornfox & Bros già conosciuta da alcuni per il gioco di corse di auto Deadly Rally. Se avete già sentito parlare di questo titolo, sicuramente sapete che da…
Commenti

Per un pugno di dollari – Subnautica

Per un pugno di dollari – Subnautica Quale occasione migliore di questa, dato l’avvicinarsi della bella stagione, di presentare nella rubrica che sta attenta alle vostre tasche un gioco survival a tema marino? Chiariamo subito, stiamo parlando di Subnautica un titolo sviluppato dalla Unknown Worlds Entertainment rilasciato in accesso anticipato dal 2014 e attualmente ancora in fase di sviluppo. Malgrado…
Commenti

Per un pugno di dollari – Grim Dawn

Per la rubrica di oggi abbiamo selezionato, tra le miriadi di Rpg d’azione esistenti, una perla conosciuta meno di quanto si meriterebbe. Stiamo parlando di Grim Dawn nato dalla casa sviluppatrice Crate Entertainment che potrete acquistare al prezzo di 24,99 euro su Steam. Un gioco per gli amanti degli hardcore hack ‘n’ slash dalle grandi potenzialità. La trama Il gioco…
Commenti

Resident Evil 7 Biohazard il male è tornato

Resident Evil 7: Biohazard , il male è tornato Si deve ammettere: la maggior parte degli appassionati aspettavano l’uscita dell’ultimo lavoro della Capcom, Resident Evil 7, con il coltello tra i denti, pronti a sferrare il colpo di grazia ad una serie che si era persa per strada già da molti anni. E invece no, si può ormai ben constatare, a più…
Commenti
Pagina 1 di 212