Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

Con la musica da sempre: Mary Gehnyei

Il suo nome è sicuramente tra quelli più interessanti della scena tech-house romana, oggi ci facciamo due chiacchiere con Mary Gehnyei. Ciao Mary e benvenuta su 2duerighe, come ti sei avvicinata alla musica? Da sempre, fin da piccola, la Musica ha fatto parte della mia vita, ad un anno di vita i vinili di mio padre arredavano la mia stanza.…
Commenti

Una Roma scintillante affonda il sottomarino giallo: 0 – 4 al Villareal

Ricomincia l’avventura della Roma in Europa League con la sfida dei sedicesimi contro una squadra, il Villareal, che ha sempre eliminato le italiane incontrate sul suo cammino. Il timore c’è ma svanisce quasi subito. La Roma fa una gara sontuosa, a tratti elettrizzante, e si porta a casa, scongiuri a parte, la qualificazione agli ottavi. Emerson destrosinistro –  La Roma…
Commenti

La Roma riprende la corsa in trasferta: 0-2 a Crotone

La Roma torna in trasferta con Salah titolare dal primo minuto. I giallorossi ritrovano la vittoria in trasferta contro un Crotone tutt’altro che arrendevole ma la compattezza degli ospiti, specie nel secondo tempo non dà scampo ai padroni di casa che devono capitolare sotto le offensive, a volte tambureggianti di Nainggolan & co. Dzeko sprecone – La partita inizia, come…
Commenti

La Sampdoria prende a schiaffi la Roma: 3-2 al Ferraris

Brutta battuta di arresto per la Roma di Spalletti oggi  a Genova. Dopo quaranta giorni dall’ultima sconfitta in campionato la squadra giallorossa perde malamente contro una Sampdoria tutt’altro che arrendevole, certamente diversa da quella dell’incontro di Coppa Italia. Giampaolo schiera una formazione arrabbiata che pressa alto gli avversari cercando di attutire la spinta offensiva di Dzeko & co. Da parte…
Commenti

La Roma vince anche a Udine: 0-1 alla Dacia Arena

Trasferta insidiosa per la Roma questa di Udine anche se è dal 2013 che i giallorossi vincono su questo campo. I tre punti non sono solo importanti per rimanere in scia della capolista ma anche per confermare la compattezza e la solidità che sembra aver trovato la squadra giallorossa.  Ninja gol – Alla Roma bastano poco meno di due minuti…
Commenti
Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »