Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

La Roma vince anche a Udine: 0-1 alla Dacia Arena

Trasferta insidiosa per la Roma questa di Udine anche se è dal 2013 che i giallorossi vincono su questo campo. I tre punti non sono solo importanti per rimanere in scia della capolista ma anche per confermare la compattezza e la solidità che sembra aver trovato la squadra giallorossa.  Ninja gol – Alla Roma bastano poco meno di due minuti…
Commenti

La Roma festeggia il nuovo anno con tre punti a Genova

Nonostante il Genoa, avversario temibile tra le mura amiche, nonostante un campo al limite della praticabilità e nonostante Rizzoli, che mostra evidenti lacune psicologiche quando deve arbitrare la Roma, oggi la squadra giallorossa vince una partita essenziale per il prosieguo del campionato. Si temevano i soliti noti cali di attenzione, specie dopo la sosta invernale, cali che hanno sempre caratterizzato…
Commenti

La Roma non passa l’esame dello Juventus Stadium

La partita tra le prime due compagini del campionato decreta l’indiscussa protagonista anche di questa stagione. La Juventus, con questa vittoria, sebbene di misura, raggiunge quota venticinque vittorie consecutive, il cento per cento di vittorie in casa nel 2016 e, con sette punti di distacco dalla seconda, anche il titolo di Campione d’Inverno. La Roma accusa la fisicità dell’avversaria e…
Commenti

Uomini di stile: Alessandro Haber interpreta Bukowski

Una macchina da scrivere illuminata dall’unica luce di scena e la voce di Alessandro Haber fuori campo che declama la poesia “Stile” di Charles Bukowski. Inizia così lo spettacolo in scena al Teatro Vascello. Più di un reading, più di una semplice lettura di testi scelti a caso, piuttosto una interpretazione che sconfina nella personificazione tra l’attore bolognese e lo…
Commenti

La Roma dai due volti crolla a Bergamo

Doveva essere la partita della maturità. Doveva essere la partita della consacrazione ad antagonista della capolista, a contendente dello scudetto. Invece è stata la conferma che la Roma non è una grande squadra. Una partita, quella dei giallorossi, che ha mostrato i limiti di una compagine sempre in bilico psicologicamente, che si piace troppo e che se non riesce, per…
Commenti
Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »