Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

La Roma rialza la testa e batte il Sassuolo 3 – 1

Dopo la batosta dell’eliminazione in Europa League la Roma riesce a ritrovarsi e, dopo un primo tempo tentennante e con una difesa in affanno, trova la prima vittoria in casa contro il Sassuolo. La squadra giallorossa infatti nei tre scontri precedenti non era mai riuscita a vincere contro gli emiliani, collezionando solo tre pareggi di cui uno molto doloroso che…
Commenti

Esserci da sempre: Dj Skizo

Sul vinile da 1984, fondatore della crew Alien Army (1996), ad oggi uno de dj più longevi della scena italiana. Ciao Maurizio e benvenuto su Fiori Di Cemento, cominciamo dagli inizi: come ti sei avvicinato al vinile? Il djing e il vinile fanno parte del mio DNA, sono nato per ascoltare musica e per musicare immagini . Vengo dagli anni…
Commenti

L’incompiuta Roma perde il treno per l’Europa

In un Olimpico in abito da sera, che vede il ritorno di gran parte dei suoi tifosi, la Roma illude e, nonostante il risultato favorevole, non passa il turno agli ottavi di Europa League. 2 a 1 il risultato finale che condanna i giallorossi e li elimina dalla competizione europea. La Roma gioca con troppa frenesia, senza un gioco preciso,…
Commenti

La Roma fa tris al Barbera: Palermo – Roma 0-3

Le polemiche infuriano in casa giallorossa ma il momento della stagione è tale che nessuno, calciatori, presidente e allenatore, ne deve tener conto. Occorre vincere stasera per ritrovare coraggio e per mantenere il secondo posto con un Napoli vittorioso che scalpita alle spalle dei giallorossi. La Roma, rimaneggiata da Spalletti, si presenta con tante varianti rispetto a quell’originale a cui…
Commenti

L’ineluttabile destino dello straniero. Fabrizio Gifuni incanta al Teatro Vascello

L’incedere è lento, esitante, quasi colpevole quando Meursault entra in scena per raccontare la sua storia. Lo sguardo si volge all’intorno come sorpreso, a tratti infastidito. L’étranger di Fabrizio Gifuni è un pozzo di emozioni, quelle stesse che il protagonista nemmeno conosce ma che lo spettatore percepisce in ogni momento della rappresentazione. Vestito di bianco Gifuni inizia la sua lettura…
Commenti
Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »