Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

L’armata romanista schianta l’Udinese: 3-1 all’Olimpico

Continua la striscia positiva della Roma contro l’Udinese che vince le ultime nove gare dal marzo del 2013. La partita di oggi però mette in luce, qualora ce ne fosse bisogno, l’abissale differenza tecnica ed anche fisica tra le due compagini. I giallorossi vincono e convincono, non danno respiro agli avversari giocando a tratti in scioltezza alzando e abbassando i…
Commenti

La Roma spadroneggia in terra Sannita

La Roma torna a casa dal Ciro Vigorito con un rotondo 4-0 dimostrando tutta la sua superiorità sia tecnicamente che fisicamente; gli uomini di Baroni, nonostante una partenza piena di ferocia agonistica non riescono ad arginare lo strapotere giallorosso. Ancora un legno – Il Benevento parte gagliardo. Memore dei sei gol presi contro il Napoli, vuole impensierire la squadra giallorossa…
Commenti

L’Atletico Madrid non sfonda il muro giallorosso: 0-0 allo stadio Olimpico

Buona la prima per la Roma che affronta nella prima partita del girone di Champions League l’ostico Atletico Madrid del “cholo” Simeone. I giallorossi tengono bene il campo per un’ora, poi calano vistosamente a livello fisico e l’Atletico prova a vincere ma non fa i conti con un Alisson in forma eccezionale che nega la vittoria ai colchoneros nel finale.…
Commenti

Caino sacrificato sull’altare del male al Teatro Sala Uno di Roma

In anteprima nazionale ed a chiusura della stagione teatrale è andato in scena al Teatro Sala Uno di Roma il terzo lavoro di Antonio Nobili che chiude un filone drammaturgico, Il mondo è la terra di Caino. Uno dei lavori più intensi e intimi di Nobili, rappresentato dagli allievi della compagnia Teatro Senza Tempo di Mary Ferrara e Antonio Nobili.…
Commenti

La Roma dei faraoni dilaga a Verona: 5-3 al Chievo

Partita emozionante, anche per le distrazioni della Roma ma anche per un Chievo, che pur nulla ha da chiedere alla stagione ma che è tutt’altro che arrendevole. La Roma stravince con un pizzico di suspance che non serviva ma si ritrova saldamente al secondo posto e, con una gara in più, ad un punto dalla Juventus che se la dovrà…
Commenti
Pagina 1 di 1512345...10...Ultima »